Gara servizi assicurativi

Bando pubblicato il 15 gennaio 2015 da Redazione Sogemi
SogeMi S.p.A. ha indetto una procedura aperta, secondo quanto previsto dall’art. 55 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i., per la copertura assicurativa di seguito specificata. La durata del contratto oggetto del presente appalto è fissata in anni due e mesi sei, con effetto delle ore 24,00 del 30.06.2015 e scadenza alle ore 24,00 del 31.12.2017. È previsto il rinnovo dei servizi assicurativi nei due anni e sei mesi successivi alla stipula del contratto oggetto della presente gara ex art. 29 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. alle stesse condizioni normative ed economiche. E’ pertanto facoltà della Contraente richiedere alla Società - entro i 30 (trenta) giorni antecedenti la scadenza – il rinnovo dei servizi assicurativi. L’appalto ha per oggetto il servizio di copertura assicurativa a favore della stazione appaltante (C.P.C. 81, 812, 814 dell’allegato II A, categoria 6, lettera a), del D.Lgs. 163/2006 s.m.i.) per il lotto RCT/O. Il plico contenente l’offerta tecnica, economica e la documentazione, pena l’esclusione dalla gara, deve pervenire all’Ufficio Protocollo SogeMi S.p.A., entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13 marzo 2015. Documenti di gara: Bando di gara Capitolato Patto di integrità Protocollo di intesa Statistica sinistri Allegato-A Domanda di partecipazione Allegato-B Dichiarazione avvallimento Allegato-C Dichiarazione di avvallimento Allegato-D Dichiarazione R.T.I.-coassicurazione Allegato-E Offerta tecnica RCT-O Allegato-F Offerta economica RCT-O [table id=1 /] AVVISO: Si comunica che, a seguito di un errore materiale, l'importo della cauzione provvisoria indicato al punto 7.1.2 del bando integrale di gara è pari ad Euro 14.450,00 e non invece ad Euro 15.440,00. Saranno comunque considerate valide sia le cauzioni presentate con l'importo corretto indicato sia le cauzioni formulate adottando l'importo indicato nei documenti di gara SI COMUNICA CHE L'UFFICIO PROTOCOLLO SOGEMI S.P.A. E' STATO TRASFERITO ALL'XI PIANO DEL PALAZZO AFFARI SITO IN VIA LOMBROSO 54 MILANO. RICHIESTE DI CHIARIMENTI DOMANDA N. 1: Con riferimento all’oggetto richiediamo cortesemente l’invio della statistica sinistri in Excel degli ultimi 5 anni che evidenzi per ogni singolo sinistro le seguenti informazioni: • data accadimento • importo riservato (al lordo della franchigia) • importo liquidato (al lordo della franchigia) • sinistri senza seguito. Per i sinistri riservati superiori ad € 20.000,00 vi chiederemmo cortesemente di fornirci la dinamica dettagliata del sinistro congiuntamente alla tipologia di danno o lesione. RISPOSTA N. 1: Non sono disponibili le statistiche in excel. La data di accadimento, gli importi riservati e liquidati e i sinistri senza seguito sono indicati nelle statistiche pubblicate (periodo di riferimento 31.12.2010 - 22.12.2014) i cui importi sono al lordo della franchigia contrattuale. Le polizze di riferimento prevedono una franchigia frontale per sinistro di euro1.000,00. Non si registrano, nel periodo di osservazione sopra indicato, sinistri con importi a riserva superiori ad euro 20.000,00.

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